"Sono passati due anni dall'ultima conferenza stampa prima della finale e in me c'è ancora grandissima emozione. Abbiamo raggiunto un grandissimo traguardo, però sappiamo che ci manca l'ultimo passo per oronare un sogno ed entrare nella storia. Da oggi ci prepararemo al meglio".
Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa nel media day che precede la finale di Champions League del prossimo sabato a Monaco di Baviera contro il Paris Saint-Germain.
Futuro
"Ci sono richieste dall'Italia, dall'estero, dall'Arabia, ma in questo momento sarebbe folle pensare a quello. Il giorno dopo la finale ci siederemo, parleremo come sempre fatto con un unico obiettivo, ovverosia il bene dell'Inter. Se ci saranno tutti i presupposti andremo avanti in armonia come sempre fatto. Ora sarebbe folle parlare di una cosa che non esiste visto quello che ci attende".
Le ultime
"Lautaro sta bene, era disponibile già per Como-Inter. Farà una settimana normale, a Como sarebbe entrato in caso di bisogno. Ho deciso di aspettare per il suo rientro ma Lautaro e Frattesi mi avevano già dato garanzie per Como".
"Da oggi comincia la nostra settimana per arrivare al meglio sabato. Il mio augurio è di poter avere a disposizione tutti i giocatori. C'è fiducia per Pavard e Zielinski, che non erano disponibili a Como. Le sensazioni cambieranno giorno per giorno, ma siamo concentrati e sappiamo che tipo di avversario affronteremo".