Champions, Fonseca: "Contro il Real un Milan motivato e senza paura, Leao titolare"
"C'è grande motivazione. Sappiamo che giochiamo contro la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un'opportunità di dimostrare il nostro valore, di continuare a crescere affrontando i migliori giocatori, la miglior squadra, senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una bella partita": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Real Madrid.
Il tecnico non si accontenta di un pari: "Se il pareggio sarebbe un risultato positivo? Io onestamente penso e cerco di trasmettere ai giocatori sempre la voglia di vincere. A Madrid non sarà diverso. Penso sempre a vincere, sapendo che il Real è una grandissima squadra, ma io penso solo a vincere".
"Leao giocherà dall'inizio - conferma l'allenatore portoghese - e ci aspettiamo possa essere decisivo nella partita. Morata è un giocatore importantissimo nella nostra squadra, non solo come giocatore ma anche come professionista. Sta facendo molto bene ed è decisivo per quello che sta facendo. Sappiamo che per lui giocare a Madrid sarà speciale".