Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Dalla Spagna sono sicuri: Xabi Alonso e Grimaldo lasceranno il Bayer Leverkusen a fine stagione

Mário Rui Ventura
Xabi Alonso e Grimaldo hanno già preso la loro decisione
Xabi Alonso e Grimaldo hanno già preso la loro decisioneProfimedia
Xabi Alonso lascerà il Bayer Leverkusen a fine stagione per il Real Madrid. La notizia è stata lanciata giovedì da Eurosport Spagna, secondo cui il tecnico spagnolo prenderebbe il posto di Carlo Ancelotti. Stessa storia per l'esterno Alejandro Grimaldo, il quale avrebbe già deciso di andarsene dal club tedesco.

Dopo una stagione da sogno nel 2023/2024, con la vittoria della Bundesliga e della Coppa di Germania, il Bayer Leverkusen ha già perso 13 punti in questa stagione, più che in tutta la scorsa (12).

Le ultime partite del Bayer Leverkusen
Le ultime partite del Bayer LeverkusenFlashscore

Xabi Alonso ha già preso la sua decisione e lascerà il Bayer Leverkusen a fine stagione per succedere a Carlo Ancelotti come allenatore del Real Madrid, secondo quanto riportato da Eurosport Spagna.

Sia l'allenatore spagnolo che quello italiano hanno un contratto con i rispettivi club fino al 2026, ma questa situazione, secondo la stessa fonte, non impedirà a Xabi Alonso di assumere il ruolo di allenatore del Real Madrid.

Sempre secondo Eurosport Spagna, Alejandro Grimaldo, ex giocatore del Benfica, lascerà il Bayer Leverkusen a fine stagione dopo due stagioni in Bundesliga.

I numeri di Grimaldo
I numeri di GrimaldoFlashscore