Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bundesliga: il Bayern Monaco espugna Wolfsburg in rimonta, cade in casa il St Pauli

Aggiornato
Serge Gnabry
Serge GnabryTOBIAS SCHWARZ/AFP
Sotto 2-1 nella ripresa, i bavaresi hanno ottenuto la vittoria al debutto stagionale in campionato. Ritorno infelice in massima serie per la squadra di Amburgo.

Dopo le gare disputate ieri, tra cui quelle di Borussia Dortmund, Lipsia e Stoccarda, oggi torna la Bundesliga con due gare: Wolfsburg-Bayern Monaco e St. Pauli-Heidenheim.

Wolfsburg-Bayern Monaco 2-3

Soffre ma vince il Bayern Monaco, che in casa del Wolfsburg a metà ripresa si era ritrovato sotto 2-1 a causa delle reti di Lovro Majer, la prima delle quali arrivata su calcio di rigore.

I bavaresi, che si erano portati in vantaggio con Jamal Musiala, hanno prima pareggiato grazie a una autorete in mischia su azione d'angolo e poi hanno segnato il gol vittoria con Serge Gnabry.

La squadra di Vincent Kompany si porta dunque a quota 3 insieme a Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Friburgo, Hoffenheim e Lipsia.

St. Pauli-Heidenheim 0-2

Al ritorno in massima serie dopo tredici anni, il St. Pauli ha giocato una gara equilibrata ma è uscito sconfitto dal match casalingo contro l'Heidenheim. Decisiva la seconda parte della ripresa, in cui gli ospiti hanno segnato due volte prima con il diciottenne Paul Wanner e poi con Jan Schoppner.