Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bundesliga: Il Mönchengladbach viene fermato a Magonza

Livesport
Il Mainz si è diviso i punti con il Mönchengladbach.
Il Mainz si è diviso i punti con il Mönchengladbach.Profimedia
Nell'ottavo turno della Bundesliga, il Mönchengladbach ha giocato a Magonza e ha ottenuto un pareggio per 1-1, prolungando la sofferenza della squadra di casa davanti al proprio pubblico, senza successo da cinque partitealla Mewa Arena.

Mainz - Mönchengladbach 1-1

Il Mainz, che in questa stagione ha faticato davanti al pubblico di casa, è entrato in partita molto deciso ed era chiaro che i ragazzi di Bo Henriksen erano determinati a vincere. I loro sforzi offensivi sono stati ostacolati da un infortunio al capitano Jonathan Burkhardt, ma sono stati la squadra migliore per tutto il primo tempo. Paul Nebel ha avuto un bel tiro alla fine, ma il portiere Moritz Nicolas ha fatto una grande parata per sottolineare il pareggio.

Tutto è cambiato a 10 minuti dalla fine del secondo tempo. Nebel ha scagliato un tiro violento che è rimbalzato un paio di volte nell'area di rigore e un confuso Stefan Lainer l'ha ribattuto nella propria rete. Tuttavia, la squadra di casa non ha goduto a lungo del vantaggio. Due minuti dopo l'episodio incriminato, Franck Honorat ha messo a segno un preciso centro e Tim Kleindienst ha pareggiato alla prima azione pericolosa degli ospiti.

Gli ospiti vengono incoraggiati dal gol e all'improvviso è il Mainz costretto a tirare il fiato. Il sostituto Kevin Stöger si fa strada in area, ma il portiere Robin Zentner si oppone alla trasformazione. Dopo un calcio d'angolo, Kleindienst ci prova nuovamenete di testa, ma il portiere tedesco si fa trovare ancora pronto. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore