Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bundesliga: Il Monchengladbach annienta il Wolfsburg con una goleada

Alex Bowmer
La festa della squadra di casa
La festa della squadra di casaAFP
Quinta partita di fila senza vittorie per i Lupi, che vengono raggiunti in classifica proprio dal Gladbach

Monchengladbach 4-0 Wolfsburg

Le note dei giocatori
Le note dei giocatoriFlashscore

La mancanza di lucidità degli ospiti è stata subito punita e i padroni di casa sono passati in vantaggio al 16° minuto quando Franck Honorat ha giocato a tu per tu con Alassane Pléa e ha crossato per Tomáš Čvančara, i cui precedenti cinque gol per il suo nuovo club erano stati tutti segnati lontano dal Borussia-Park.

Il raddoppio per i padroni di casa è arrivato poco prima dell'intervallo, quando Casteels pasticciava, regalando il pallone al 21enne Rocco Reitz, che si liberava di Aster Vranckx e siglava il suo primo gol con la maglia dei Foals.

Il match si chiudeva poi alla metà della ripresa, quando su un corner di Luca Netz Honorat scagliava un tiro potente in fondo alla rete. Per gli uomini di Gerardo Seoane c'era anche il premio del quarto gol con il solito Plea, che dopo aver partecipato alla costruzione dell'azione concludeva il cross di Joe Scally in porta.

Il Gladbach è così salito al nono posto in classifica dopo aver ottenuto il primo clean sheet in campionato, mentre il Wolfsburg sta riflettendo su ciò che sta andando male dopo aver ottenuto un solo punto degli ultimi 15 a disposizione.

I numeri della partita
I numeri della partitaOpta by Stats Perform