Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli, infortunio per Kvaratskhelia. Niente Atalanta per il georgiano

Napoli, infortunio per Kvaratskhelia. Niente Atalanta per il georgiano
Napoli, infortunio per Kvaratskhelia. Niente Atalanta per il georgianoAFP
Un'assenza pesantissima per Spalletti che dovrà fare a meno di uno degli uomini più in forma tra gli azzurri.

Brutte notizie per il Napoli: Kvicha Kvaratskhelia (21) non giocherà contro l'Atalanta.

Nella giornata di venerdì, il georgiano è stato costretto a saltare la seduta d'allenamento a causa di una lombalgia acuta. L'esterno non partirà per Bergamo, ma resterà a Napoli per fare riposo e terapie. 

Con la maglia del Napoli, Kvaratskhelia ha già totalizzato 17 presenze, di cui 15 da titolare, e otto gol da inizio stagione. Ancora da stabilire la data per il rientro in campo.

I numeri di Kvaratskelia
I numeri di KvaratskeliaFlashscore

Una notizia pesantissima per Luciano Spalletti, che perde uno degli uomini più in forma della rosa proprio alla vigilia dello scontro ai vertici contro gli uomini di Gasperini, secondi in campionato a cinque punti dai partenopei. Al suo posto, probabilmente, sarà schierato titolare Giacomo Raspadori (22).

IL COMUNICATO DEL NAPOLI

"Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta. Rrahmani ha fatto terapie e palestra".