Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, il ritorno di Jimmy Butler permette a Miami di imporsi su Phladelphia

Flashscore
Jimmy Butler
Jimmy Butler Carmen Mandato / GETTY IMAGES NORTH AMERICA / Getty Images via AFP
Gli Heat hanno migliorato il loro record portandolo a sei vittorie e sette sconfitte dopo aver vinto stanotte sui 76ers. Una vittoria arrivata grazie alla grande prestazione del loro uomo di punta, rientrato nel migliore dei modi dopo un infortunio alla caviglia

Jimmy Butler, 35 anni, capocannoniere dei Miami Heat, è rimasto fuori per quattro partite a causa di un infortunio alla caviglia, ma è tornato alla grande per trascinare i suoi alla vittoria con 30 punti e 10 rimbalzi. Joel Embiid è partito titolare per i Philadelphia 76ers nonostante fosse stato dato in dubbio nelle ore pomeridiane per un problema fisico.

La sfida tra i due però è stata vinta dall'ala di Miami, mentre il centro camerunese  ha concluso con 11 punti, realizzando cinque dei suoi 11 tiri. Philadelphia ha subito così l'undicesima sconfitta stagionale a fronte di due vittorie.

Il dominicano Karl-Anthony Towns ha aggiunto un'altra doppia-doppia con 24 punti e 12 rimbalzi nella vittoria dei New York Knicks sui Washington Wizards per 134-106. 

I Chicago Bulls hanno realizzato 23 tiri da tre punti nella vittoria per 122-112 sui Detroit Pistons, con Zach Lavine che ne ha segnati sette e Nikola Vucevic sei. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i Bulls, che si trovano al nono posto nella Eastern Conference con cinque vittorie e sette sconfitte.

TUTTI I RISULTATI