Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Michael Jordan inveisce contro alcuni ragazzi alle Bahamas: avete ancora YouTube?

Michael Jordan
Michael JordanAFP
Il sei volte campione NBA, a 60 anni, si è divertito a giocare una partita alle Bahamas e ha sfoggiato il suo miglior trash talk dopo aver segnato un bellissimo canestro.

Vi state godendo un po' di basket durante la vostra vacanza nel paradiso delle Bahamas e il più grande giocatore di tutti i tempi si presenta per unirsi alla festa. Tutto quello che potete fare è farlo giocare, divertirvi e sperare che non la prenda sul personale.

Ma sappiamo tutti che Michael Jordan vive ogni partita come se fosse una finale. E così, un povero diavolo che voleva solo vantarsi di aver provato a difendere sulla leggenda ha finito per ricevere una strigliata che avrà un aneddoto da raccontare per il resto dei suoi giorni.

Trash talk

A 60 anni e un po' in sovrappeso, anche se molto migliorato rispetto alle fasi precedenti al suo ritiro, l'ex giocatore dei Chicago Bulls non ha esitato a scatenarsi contro il suo avversario, come si può vedere in un video che circola sui social network. Si trattava di un tre contro tre, ma MJ ha preso il sopravvento, come ha fatto in passato, per segnare un brillante canestro utilizzando il suo classico tiro in sospensione.

Dopo aver realizzato una schiacciata pulita, ha aggiunto un po' di pepe stuzzicando il pubblico in campo con una frase pungente: "Avete ancora YouTube? È meglio che cerchiate le migliori giocate di Michael Jordan, davvero", ha esortato ridendo.

Un momento indimenticabile per questi ragazzi e l'ennesima occasione per vedere la capacità del '23' di trovare nemici dove non ce ne sono per motivarsi. Il gene della vittoria e la qualità dei più grandi di tutti i tempi non vengono mai meno.