Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

I Mavericks escludono di ingaggiare LeBron James: "Abbiamo un ragazzo di nome Doncic"

Doncic, con la Slovenia
Doncic, con la Slovenia Profimedia
Mark Cuban, proprietario di Dallas, ha escluso di ingaggiare il 38enne dei Lakers per la prossima stagione. I Mavericks gestiscono un roster competitivo e non sono interessati a ingaggiarlo.

I Dallas Mavericks hanno deciso di non puntare sull'ingaggio di LeBron James per la prossima stagione NBA. Il giocatore, che ha scatenato una serie di voci dopo l'eliminazione dei Lakers dai playoff, sembra destinato a rimanere a Los Angeles.

Le opzioni di James si stanno esaurendo. E i Mavericks, che inizialmente sembravano una destinazione valida, hanno confermato di voler lasciare la leadership del roster nelle mani di Luka Doncic. La guardia slovena ha disputato una stagione interessante e, secondo quanto riportato di recente, si sta sottoponendo a un impegnativo allenamento fisico in vista dei Mondiali 2023.

Mark Cuban, proprietario della squadra, è intervenuto in modo secco a "The Really Good Podcast". Dopo la domanda di Bobbi Althoff riguardo al possibile interessamento per LeBron James, Cuban ha risposto con fermezza: "No, abbiamo in squadra un ragazzo di nome Luka Doncic".