Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: Un triplo gioco manda i Padres alla post-season, gli Astros conquistano il titolo

I Padres si sono assicurati l'ottava partecipazione ai playoff di sempre e la terza dal 2020.
I Padres si sono assicurati l'ottava partecipazione ai playoff di sempre e la terza dal 2020.Gary A. Vasquez / Imagn Images
Jake Cronenworth (30) ha realizzato un fuoricampo da due punti e ha contribuito a trasformare un triplo gioco per chiudere la partita. Martedì i San Diego Padres, in trasferta, hanno conquistato un posto nei playoff della National League con una vittoria per 4-2 sui Los Angeles Dodgers.

Cronenworth ha messo a segno due battute e tre RBI, mentre i Padres si sono assicurati l'ottava partecipazione ai playoff di sempre e la terza dal 2020. San Diego si è portata a due partite di distanza da Los Angeles nella corsa al titolo della NL West, con due partite rimanenti nella serie e cinque nella stagione.

Il titolare di San Diego, Michael King (13-9), ha concesso solo un'eliminazione su tre battute in cinque inning e Suarez ha concluso con la sua 35esima salvezza, mentre i Padres sono saliti a 8-3 contro i Dodgers quest'anno.

Los Angeles ha conquistato un posto nei playoff venerdì. Il rookie destro Landon Knack (3-5) ha concesso quattro run su cinque hit in quattro inning.

Qui il riassunto della partita.

Astros 4, Mariners 3

Jason Heyward ha messo a segno un fuoricampo a due riprese nel quinto inning e Houston ha conquistato il quarto titolo dell'American League West, battendo Seattle.

Josh Hader ha effettuato una salvezza con quattro eliminazioni per Houston, che ha conquistato il settimo titolo della divisione negli ultimi otto anni. Anche Alex Bregman e Kyle Tucker hanno battuto a casa per gli Astros, che hanno ottenuto 5 2/3 inning di tre riprese da Framber Valdez (15-7).

Il titolare dei Mariners Logan Gilbert (8-12) ha concesso quattro run su cinque battute, tra cui tre fuoricampo, in sei inning.

Orioles 5, Yankees 3

Anthony Santander, Ramon Urias e Colton Cowser hanno realizzato un fuoricampo e Baltimore ha tenuto a bada New York, che non è riuscita a conquistare il titolo della American League East.

Poco dopo, gli Orioles hanno conquistato il secondo posto consecutivo nella post-season quando i Minnesota Twins hanno perso contro i Miami Marlins. Gli Orioles hanno un vantaggio di quattro partite per la prima wild card dell'AL con cinque partite da giocare.

Aaron Judge ha messo a segno il suo 56° fuoricampo, ma per gli Yankees il magic number per conquistare il secondo titolo di divisione in tre stagioni è rimasto a uno.

Guardiani 6, Reds 1

Tanner Bibee ha concesso una sola ripresa in sette validi inning, Kyle Manzardo ha realizzato un fuoricampo solitario, mentre Cleveland ha conquistato un bye al primo turno dei playoff con una vittoria su Cincinnati.

Thomas ha totalizzato tre RBI e Josh Naylor ha avuto due battute e due RBI per i Guardians, campioni dell'American League Central.

Spencer Steer ha realizzato un singolo RBI per i Reds, alla loro prima partita da quando il manager David Bell è stato licenziato alla fine della sua sesta stagione con il club.

Per conoscere tutti i risultati, clicca qui.