Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

MLB: i Guardians conquistano il titolo della AL Central nonostante la sconfitta coi Cardinals

I Cardinals hanno vinto per la quarta volta nelle ultime sei partite
I Cardinals hanno vinto per la quarta volta nelle ultime sei partiteJeff Curry / Imagn Images
Ivan Herrera ha realizzato un fuoricampo da tre punti e ha segnato due volte, mentre i St. Louis ha sconfitto Cleveland 6-5.

I Guardians hanno conquistato la American League Central: la sconfitta dei Kansas City Royals, secondi in classifica, contro i San Francisco Giants, è stata sufficiente per ottenere il risultato.

Jordan Walker ha realizzato una doppietta per i Cardinals, che hanno vinto per la quarta volta nelle ultime sei partite. Jose Ramirez ha realizzato un fuoricampo da tre punti e Bo Naylor ha messo a segno un tiro da solo per i Guardians.

Reds-Pirates 7-1

Elly De La Cruz ha messo a segno tre battute, quattro RBI e due valide per aiutare Cincinnati a battere Pittsburgh. I Reds, che hanno vinto l'apertura della serie di tre partite venerdì, hanno vinto cinque delle ultime otto gare. Il lanciatore di Cincinnati Rhett Lowder (2-2) ha tenuto i Pirates a secco di punti con cinque battute in cinque inning, e il fuoricampo di De La Cruz all'esterno destro nel quarto inning è risultato determinante. Billy Cook ha avuto un fuoricampo tra le sue due battute per i Pirates, che hanno perso sette partite su nove.

Nationals-Cubs 5-1

MacKenzie Gore è arrivato a otto out dall'ottavo no-hitter nella storia della franchigia, permettendo a Washington di battere nettamente Chicago.

I Cubs non hanno raggiunto Gore (10-12) fino a quando Patrick Wisdom non ha battuto un solo colpo con un out nel settimo. È stata l'unica battuta e corsa concessa dal mancino nei suoi sette inning. Nel frattempo, Joey Gallo ha aperto la partita con un fuoricampo da tre punti nel sesto per i Nationals, che avevano perso cinque partite consecutive. Jose Tena è andato 3-4 con una corsa.

Chicago è sul punto di essere ufficialmente eliminata dalla postseason. Kyle Hendricks (4-12) ha esordito per i Cubs e ha concesso quattro run su nove battute in 5 1/3 di inning.

Tigers-Orioles 6-4 (10 inning)

Riley Greene ha battuto una corsa nella parte alta del 10° inning e Zach McKinstry ha aggiunto un salvataggio volante, e così Detroit ha ottenuto la vittoria contro Baltimore.

I Tigers hanno vinto cinque delle ultime sei partite nel tentativo di risalire nella classifica delle wild card dell'American League. Dopo aver sprecato un vantaggio di due punti nel nono, hanno dovuto resistere per prolungare la partita. I due punti dell'All-Star degli Orioles Gunnar Henderson con le basi cariche e senza out ha pareggiato il punteggio nel nono.

Con i corridori in seconda e terza base dopo il doppio di Henderson, Cedric Mullins ha messo fuori gioco, Anthony Santander ha fatto un popping out e Colton Cowser ha battuto a vuoto contro Beau Brieske (3-4), chiamato dal bullpen dopo che Jason Foley non era riuscito a registrare un out mentre affrontava quattro battitori.

Gli Orioles hanno interrotto una striscia di vittorie di due partite e cercano di raggiungere i New York Yankees in cima alla AL East. Cade Povich ha subito due run su due battitori in cinque inning, con sette eliminazioni. Gli Orioles, che hanno battuto cinque volte nella vittoria di venerdì sera per 7-1 che ha aperto la serie, sabato non hanno avuto un fuoricampo fino a quando Henderson non è entrato in scena nel nono.

Per conoscere tutti gli i risultati, cliccare qui