Balotelli si sfoga: "Si inventano di avermi rifiutato e trattative con me, presto parlerò"
"Ho notato negli ultimi tempi che diversi giornali, persone, squadre (anche all'estero, anche lontane) si inventano di avermi rifiutato e trattative con me. L'unica cosa che sto facendo è allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare, molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l'importante per me è allenarmi e stare sereno. Queste persone, questi giornali, queste squadre continuano a inventarsi le cazzate, molto presto parlerò, farò un'intervista e smentirò tutte queste cagate qua".
Così Mario Balotelli è tornato a far parlare di sè su Instagram sfogandosi con chi - a detta sua - abbia messo in circolo voci sul suo futuro, attualmente ancora incerto dopo la fine dell'esperienza turca con l'Adana Demirspor.
Il bresciano, 34 anni, è svincolato dopo l'ultima stagione trascorsa in Turchia e si trova in Italia, dove si allena vicino casa così da essere pronto per una eventuale nuova avventura.
L'ex nazionale azzurro fa intendere che le offerte non sono mancate, ma si riferisce soprattutto ai rumors infondati che lo riguardano e che non ha evidentemente digerito.