Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Atalanta, spavento per Zapata: le condizioni dell'attaccante verso la Juve

Atalanta, spavento per Zapata: le condizioni dell'attaccante verso la Juve
Atalanta, spavento per Zapata: le condizioni dell'attaccante verso la JuveProfimedia
Il giocatore aveva preso una botta nel corso della sfida contro lo Spezia ed era uscito acciaccato dal campo prima della fine del primo tempo.

Ancora uno stop per l'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata (31). 

Il giocatore, che nel corso della stagione è stato tormentato dagli infortuni, aveva spaventato i tifosi dopo essere uscito a mezz'ora dall'inizio della sfida contro lo Spezia, lamentando un dolore al ginocchio sinistro. 

"Solo una forte botta" aveva rassicurato Gian Piero Gasperini al termine della gara ai microfoni di DAZN. La conferma dello spavento è arrivata anche attraverso un comunicato diramato sui propri canali social dalla squadra orobica.

"Le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella mattinata odierna hanno evidenziato per Duvan Zapata una forte contusione alla porzione anteriore del ginocchio sinistro. Le condizioni dell’attaccante colombiano verranno monitorate giorno per giorno" si legge nella nota della società.

Il giocatore resterà indisponibile nell'immediato, ma non è previsto un lungo stop per lui, che quindi -salvo sorprese o nuovi infortuni- sarà disponibile per il big match contro la Juventus del prossimo 22 gennaio.