Ancelotti ritrova Gattuso in Supercoppa e svela: "Abbiamo avuto problemi personali"
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa spagnola tra Real Madrid e Valencia, che si terrà il prossimo 11 gennaio alle 20.
Una gara che veda contrapporsi non solo le due squadre spagnole, ma anche due simboli del calcio italiano, Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso.
I due, a lungo legati da un forte legame fraterno, si sono allontanati negli ultimi anni, nello specifico dopo l'esonero di Ancelotti dal Napoli e l'arrivo al suo posto di Gattuso.
Solo rispetto ormai tra i due, con i rapporti che si sono raffreddati da tempo. A confermarlo sono stati anche i due protagonisti nelle conferenze stampa. Gattuso, infatti, ha dichiarato: "Con Ancelotti ho parlato per l'ultima volta un anno fa. Ora il rapporto è un po'...". Puntini di sospensione che parlano chiaro sulla relazione tra i due, una volta strettisisma.
A fargli eco il tecnico dei Blancos, che intervenuto di fronte ai giornalisti ha spiegato: "Abbiamo vissuto momenti bellissimi, abbiamo vinto due Champions League. In seguito il rapporto non è stato sempre buono, abbiamo avuto problemi personali di cui non voglio parlare. Molti allenatori sono usciti da Milano. Le squadre di Gattuso sono molto intense, ha un'identità molto chiara".
Di nuovo, la replica di Gattuso: "Lo rispetto molto e non ho niente di cui parlare. È uno dei migliori al mondo e abbiamo vinto molto insieme. Nell'aspetto umano e in quello calcistico ho molto rispetto per lui".