Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri non ha dubbi: "Se continua così, il Napoli è inavvicinabile"

Allegri non ha dubbi: "Se continua così, il Napoli è inavvicinabile"
Allegri non ha dubbi: "Se continua così, il Napoli è inavvicinabile"AFP
Nella conferenza stampa il tecnico presenta il match contro il Verona: "Dovremo giocare una gara al pari loro sotto l'aspetto fisico".

Archiviato il big match contro l'Inter, la Juventus si prepara ad affrontare il Verona per continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato. Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della partita del Bentegodi, Massimiliano Allegri è tornato a parlare di Scudetto: "Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, se continua così non verrà avvicinato da nessuno. Noi dobbiamo pensare a fare un passo alla volta, quindi penseremo prima al Verona, poi alla Lazio, poi a recuperare le energie durante la sosta".

Il faccia a faccia con il Verona non sarà semplice per la Juventus, che è stata beffata più volte dalla squadra attualmente guidata da Salvatore Bocchetti: "Dopo aver battuto l'Inter abbiamo vissuto una serata di gioia e soddisfazione, ma abbiamo subito chiuso il capitolo per pensare al Verona perché non sarà una gara semplice. Abbiamo perso tre volte delle ultime cinque, dovremo giocare una gara al pari loro sotto l'aspetto fisico. Non meritano la classifica che hanno: il nostro obiettivo è dare continuità" ha affermato Allegri.

Il tecnico si è poi dilungato sul capitolo infortuni, finora particolarmente infelice per i bianconeri: "Vlahovic è da valutare, continua ad avere questa infiammazione a livello tendineo-pubalgico. Adesso vedremo: se può venire in panchina è un bene per la Juve, ieri ha corso ed è andato meglio, ma valuteremo. Chiesa ha fastidio al ginocchio, ma è normale nel percorso rieducativo perché deve trovare una nuova stabilità dopo le partite". Per Verona, però, Allegri annuncia altri rientri: "Paredes e Kean sono recuperati ma non è detto che giochino, Di Maria è più probabile che abbia nelle gambe 30 minuti piuttosto che 90. In porta giocherà Perin, tocca a lui".

Infine, una menzione al giocatore del momento, Nicolò Fagioli (21): "Fagioli sta facendo bene, ci saranno momenti in cui avrà bisogno di recuperare, magari giocherà anche domani. Ci sono anche altri giocatori, con meno esperienza, che si stanno mettendo in mostra".