Allegri: "La Juve sta bene, servono Vlahovic e un parco attaccanti importante"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri: "La Juve sta bene, servono Vlahovic e un parco attaccanti importante"

Massimiliano Allegri
Massimiliano AllegriProfimedia
Il tecnico fa poi i complimenti a Kaio Jorge, autore di una tripletta al rientro dopo la lunga degenza post infortunio: "È un piacere vederlo giocare, ha passato l'inferno con l'infortunio ma ha tenuto duro e adesso dovremo capire con lui quale sarà il migliore percorso".

"La squadra sta bene e ha voglia, è stato un buon test per tutti: cercheremo di portare tutti in condizioni ottimali per l'Udinese, ci sono i presupposti per fare bene": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, fa il punto dopo il test in famiglia contro l'Under 23. Il mercato è sempre al centro delle attenzioni: "L'idea è avere Vlahovic e un parco attaccanti importante - spiega - ma ci sono valutazioni economiche e le deve fare la società".

Sugli obiettivi: "Sarebbe importante essere in corsa per lo scudetto a marzo e dobbiamo rientrare in Champions, è troppo importante per le società italiane" la risposta del toscano. E allo Stadium si è messo in mostra Kaio Jorge: "È un piacere vederlo giocare, ha passato l'inferno con l'infortunio ma ha tenuto duro e adesso dovremo capire con lui quale sarà il migliore percorso" chiosa sul brasiliano.