Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Allegri festeggia la vittoria: "Vincere a Cremona non è mai facile. Di Maria sta bene"

La festa della Juve dopo il gol
La festa della Juve dopo il golAFP
L'allenatore dei bianconeri ha spiegato: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi la squadra si è sistemata".

A margine della settima vittoria con clean sheet consecutiva della Juve, Massimiliano Allegri ha commentato a Dazn la sofferta gara contro la Cremonese. Dopo che i bianconeri si sono imposti di misura per 1-0 il tecnico ha spiegato: "Sapevamo dell'importanza e delle difficoltà di questa partita. La Cremonese è una squadra che pressa e corre molto, noi nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico, nella ripresa è andata meglio. Vincere a Cremona non era semplice, è stata una bella vittoria, un altro passettino, abbiamo allungato sulla quinta in classifica e questo è molto importante".

"C'erano giocatori importanti in panchina, quando sono entrati hanno fatto bene, abbiamo avuto cinque minuti di casino, poi la squadra si è sistemata" ha spiegato l'allenatore livornese. Poi è tornato sugli assenti: "Di Maria contro l'Udinese? Vedremo. Oggi si è allenato. Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e c'è bisogno di tutti".

Infine un accenno al calciomercato, più che mai incerto dopo le vicende societarie delle ultime settimane: "Il mercato? La Juventus ha una rosa molto importante, ci sono state delle defezioni e in questa fase sono usciti giovani importanti. C'è da lavorare e migliorare, ma numericamente siamo a posto".